loader image

sanificazioni

ambientali e post decesso

Alcuni numeri

+ 1 mila
SANIFICAZIONI NEL 2020
+ 1
PROVINCE RAGGIUNTE
1 %
APPLICAZIONE PROTOCOLLI ISS

Cosa facciamo?

Questa divisione cura da vicino diverse problematiche in ambito ambientale e anti-batterico. In particolar modo questo intervento si svolge nei post decessi.

A seguito segnalazione del committente, i nostri responsabili tecnici si mobilitano predisponendo un primo sopralluogo per valutare il lavoro da svolgere, le attrezzature da impiegare e i prodotti sanificanti per eliminare le cariche batteriche presenti nei locali.

I nostri collaboratori ricevono formazione tramite diverse ore di corsi per poter analizzare le procedure utilizzate per questo tipo di servizio

SANIFICAZIONE COVID-19

Nel corso dell’ultimo anno, ovviamente le santificazioni sono diventate un elemento indispensabile per poter vivere la nostra quotidianità.
La nostra esperienza consolidata già prima dello scoppio dell’attuale pandemia, ci ha dato l’opportunità di essere in vantaggio sulla conoscenza e sulle tecnologie rispetto alla nostra concorrenza. Abbiamo fin da subito applicato tutti gli standard qualitativi richiesti in tali difficili situazioni.
Diffidare da imprese improvvisate è particolarmente importante per almeno due fondamentali questioni: il know-how maturato negli anni di studi e lavorazioni e la sicurezza normativa collegata alle abilitazioni di settore presso le Camere di Commercio.

KNOW HOW

Già negli scorsi anni abbiamo appurato tutte le criticità possibili contro le cariche batteriche e virus potenzialmente dannosi alla salute del cliente e dei nostri operatori. Questo ha inciso notevolmente sulle modalità di lavoro impiegate. Rivolgersi a professionisti del settore fa essere più sicuri in termini di sicurezza e salute e fa ridurre notevolmente i costi (purtroppo abbiamo ravvisato molti casi di sciacallaggio economico in questo settore durante l’attuale pandemia).

Solamente chi è in possesso dei requisiti normativi può svolgere il servizio di sanificazioni ambientale (D.M. 274/97)